parallax background

PREMIO EUROMEDITERRANEO

novembre 4, 2016
ORTO LUMINA
novembre 3, 2016
PRESEPI IN REGGIA
novembre 5, 2016

XI PREMIO EUROMEDITERRANEO

Natale in Reggia – nell’ambito delle sue attività culturali e di promozione del progresso scientifico e delle innovazioni tecnologiche – l’Accademia assegna ogni anno ad una personalità di grande prestigio il Premio EuroMediterraneo.
Quest’anno il premio verrà assegnato al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, il Prof. Gaetano Manfredi.
Per l’occasione nell’Orto Botanico si terrà l’anteprima dell’evento OrtoLumina e a seguire è previsto un evento culturale e gastronomico a cura di Masseria Guida che ripropone la storia e le tradizioni del periodo borbonico.
Ingresso su invito.

Martedì 13 Dicembre

Sala Cinese, Reggia di Portici

PREMIO EUROMEDITERRANEO

Il PREMIO INTERNAZIONALE “EUROMEDITERRANEO” oggi in Italia è uno dei riconoscimenti più importanti nel settore della comunicazione della Pubblica Amministrazione sia nazionale che locale, ed è l’unica iniziativa in Italia che promuove un benchmarking sulle “buone pratiche” Pubblico Privato a livello dell’intera area Euromediterranea.
Giunto alla XIV edizione, si sta affermando tra i più prestigiosi nel panorama della Pubblica Amministrazione che comunica.

Vengono premiati i progetti di comunicazione istituzionale che maggiormente esaltano la partnership tra settore pubblico e settore privato per lo sviluppo di nuove frontiere e sinergie tra burocrazia ed il mondo dell’imprenditoria in genere.

L’iniziativa, che ha una valenza internazionale in particolare si concentra sulle “buone pratiche” dell’euromediterraneo ed è promossa dall’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale, da Confindustria Assafrica & Mediterraneo, l’Associazione imprenditoriale specializzata del Sistema Confindustria che riunisce, rappresenta e supporta le imprese italiane operanti o interessate a svilupparsi nei 70 Paesi del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente.

PREMIO EUROMEDITERRANEO

Cena di gala in stile borbonico offerta da Masseria guida

Alle pendici del Vesuvio, essenza del Golfo di Napoli e compendio dei suoi sapori.
Una realtà lontana dalla frenesia e dal caos della quotidianità, alla riscoperta della terra e della natura.
Cucina tradizionale riletta in chiave contemporanea in un ambiente ovattato ed esclusivo.
Un luogo esclusivo per i vostri eventi e pernottamenti indimenticabili.